news

Servizio “Legal Help Desk” presso il Tecnopolo Ticino

CONDIVIDI

Servizio “Legal Help Desk” presso il Tecnopolo Ticino

Dal mese di maggio è attivo presso il Tecnopolo Ticino a Manno un nuovo servizio dedicato alle startup. Grazie alla collaborazione nata tra la Fondazione Agire e il rinomato studio legale Kellerhals Carrard (Lugano), le startup dell’ecosistema ticinese hanno la possibilità di usufruire gratuitamente di una consulenza di 45 minuti su temi legali basilari.

Il servizio è disponibile, previo appuntamento, ogni primo mercoledì del mese, dalle 8.30 alle 12.00. Ad accogliere le startup presso la Sala riunioni Fleming del Tecnopolo Ticino, ci sarà l’Avvocato Stefano Perucchi (Partner dello Studio e Executive Board Member della Swiss LegalTech Association) o un altro professionista attivo per lo Startup Desk dello Studio, che offrirà consigli legali di base su domande specifiche (in nessun caso il servizio prevede l’elaborazione di risposte complesse o la stesura di documenti legali).

Per prenotare la propria consulenza gratuita, si può accedere in ogni momento al Doodle e riservare il proprio appuntamento.

Per ulteriori informazioni contattare l’indirizzo marketing@agire.ch.

Articoli correlati