news

Offriamo STAGE POST-FORMAZIONE

CONDIVIDI

Offriamo STAGE POST-FORMAZIONE

Se sei un/una giovane appassionato/a di innovazione, imprenditorialità, tecnologia e startup, e stai per completare, o hai completato da al massimo due mesi la tua formazione di master, questa è l'opportunità perfetta per te!

Cerchiamo persone motivate, curiose e desiderose di mettere in pratica le conoscenze acquisite, lavorando in un ambiente dinamico e stimolante. Offriamo stage diversi nei seguenti ambiti lavorativi:

  • PMI: sostegno alla trasformazione digitale e all’innovazione nelle PMI
  • STARTUP: sostegno allo sviluppo e alla crescita di startup
  • MARCOM: marketing e comunicazione istituzionale e a sostegno dei nostri servizi

Lo stage è retribuito secondo le norme vigenti in Canton Ticino. Sono richiesti il domicilio in Svizzera e una buona conoscenza delle più comuni applicazioni informatiche (Microsoft 365), oltre alle competenze specifiche per ogni settore. Una buona conoscenza dell’inglese costituirà titolo preferenziale.

Maggiori informazioni e modalità di candidatura: 

Documento

Articoli correlati