Eventi

Premio Möbius 2021

CONDIVIDI

Premio Möbius 2021

Per il 7° anno consecutivo Fondazione Agire è al fianco di Fondazione Möbius per l’organizzazione e la selezione delle startup ticinesi candidate al Grand Prix Möbius Suisse, dedicato quest’anno alle attività di aziende innovative in relazione al tema “L’innovazione svizzera di qualità per il digitale, gli eventi e gli spettacoli”.

 

La venticinquesima edizione del Premio Möbius Multimedia Lugano, sarà ospitata il 15 e 16 ottobre dallo Studio 2 RSI di Lugano-Besso.

L’edizione 2021 si aprirà venerdì 15 ottobre alle ore 11:00, con il dibattito introduttivo “Möbiuslab Giovani”, in presenza del noto umanista informatico Gino Roncaglia e degli studenti di liceo. Seguirà nel pomeriggio “Möbius incontri” e un dibattito sulla relazione “Intelligenza Artificiale e la nuova rivoluzione economico-industriale".

Sabato mattina, 16 ottobre, saranno di scena la presentazione e la premiazione delle startup, seguite dalla rimessa di altri premi e da altri dibattiti dedicati agli spettacoli, alla scienza e alla filosofia con personalità di spicco del panorama mediatico e culturale e del mondo accademico e imprenditoriale.

Scarica il programma dettagliato

 

Maggiori informazioni: moebiuslugano.ch

I posti sono limitati: iscriviti ora – N.B.: per poter assistere come pubblico all'evento, vige l'obbligo di presentare un Certificato Covid